Cosa distingue InBody 970
1) Una nuova interazione con il paziente
InBody 970 offre un display dalla visibilità utente migliorata e un design dalla testa concava, per proteggere la privacy del soggetto durante il test. Gli 8 elettrodi in acciaio inossidabile e la pedana potenziata migliorano inoltre la conduttività e permettono valutazioni del peso fino a 300 kg, con 5 sensori che consentono di stabilizzare rapidamente la misurazione del peso oscillante anche nei pazienti più voluminosi.
Il nuovo processo di riconoscimento dell’ID può essere eseguito con grande facilità, utilizzando lo smartwatch InBody BAND, l’impronta digitale o un codice a barre.
2) Accurata tecnologia ad alta frequenza fino a 3 MHz
Grazie al nuovo controllo della frequenza a 3 MHz, capace di penetrare ancora di più le membrane cellulari, InBody 970 (così come il suo omologo carrellato InBody BWA) raggiunge le 8 frequenze di esercizio, valutando così con estrema precisione una gamma più diversificata di pazienti con composizioni corporee molto differenti tra loro. La tecnologia brevettata InBody, che per la prima volta al mondo ha consentito il raggiungimento della frequenza di 3 MHz, garantisce la stabilità della misura anche in presenza di interferenze esterne.
3) Refertazione completa, con 6 fogli di risultati
Potendo contare sul più alto grado di sviluppo tecnologico in ambito impedenziometrico presente sul mercato, InBody 970 può generare 6 fogli di risultati relativi alla composizione corporea segmentale, al dettaglio dell’acqua intra ed extracellulare per ogni segmento, al confronto dei propri dati con gruppi di pari età grazie all’uso dei Big Data, all’analisi storica delle misurazioni del soggetto con grafici Cole-Cole, ai dati pediatrici espressi in percentili e a un’ampia serie di parametri metabolici e di ricerca.