Cosa rende InBody BWA diverso dalle altre BIA
1) Elettrodi a pinza a 16 punti per un’elevata riproducibilità e precisione
Gli elettrodi a pinza con sensori tattili a 16 punti di contatto sono stati sviluppati in modo tale che possano essere posizionati sul polso e sull’osso della caviglia. Ciò consente all’operatore di posizionare l’elettrodo nella posizione corretta e garantisce la riproducibilità, riducendo al minimo gli errori di misurazione. Questa tecnologia ha anche annullato la resistenza delle mani e dei piedi, il che garantisce risultati più accurati. Con gli elettrodi a pinza a 16 punti di contatto vengono fornite 2 diverse modalità di misurazione che consentono agli utenti di scegliere tra Ricerca (distale) e Medica (prossimale), a seconda dei loro scopi.
2) Accurata tecnologia ad alta frequenza fino a 3 MHz
Grazie al nuovo controllo della frequenza a 3 MHz, capace di penetrare ancora di più le membrane cellulari, InBody BWA (così come il suo omologo a pedana InBody 970) raggiunge le 8 frequenze di esercizio, valutando così con estrema precisione una gamma più diversificata di pazienti con composizioni corporee molto differenti tra loro. La tecnologia brevettata InBody, che per la prima volta al mondo ha consentito il raggiungimento della frequenza di 3 MHz, garantisce la stabilità della misurazione anche in presenza di interferenze esterne.
3) Dati aggiuntivi e oltre 20 parametri di ricerca
InBody BWA è in grado di fornire accurate misurazioni dell’angolo di fase dei 5 segmenti corporei, misurati a 5, 50 e 250 KHz, migliorando la sensibilità alle variazioni dei liquidi corporei e dell’integrità cellulare causate da varie malattie e condizioni.
La macchina fornisce grafici specifici con percentili per età per ciascun parametro relativo all’analisi della composizione corporea, basandosi sui Big Data accumulati a livello mondiale. Grazie a questo confronto, è possibile paragonare i dati rilevati con i dati della fascia di età giovanile (T-Score) e della stessa fascia di età (Z-Score).